Oggi 25 Aprile 2024 la comunità ha vissuto un momento particolarmente intenso con la preghiera di guarigione a conclusione della S. Messa, come testimoniano queste riflessioni:
Stamattina ho vissuto degli stati d’ animo molto forti…. è stato tutto così bello……Don Privat durante la preghiera ha fatto si che si creasse un atmosfera indescrivibile….. soprattutto il silenzio assoluto che era carico solo dei nostri respiri appena accennati…… Ringrazio DIO per avere permesso questa preghiera di guarigione così IMMENSA…..non ci sono parole per spiegare la profondità di tanta intensa spiritualità……..E NOI ERAVAMO LI…….DAVANTI A DIO E ALLA NOSTRA SANTA ROSALIA (Lia)
La preghiera di guarigione che don Privat ci ha donato è stata un momento di grazia…nessun testo tra le mani…parlava il suo cuore e nell’assoluto, profondo silenzio la meravigliosa preghiera ha raggiunto tutti e ciascuno…Ringraziamo il Signore che ha voluto fare alla nostra comunità questo dono. Abbiamo vissuto intensamente questo tempo che ci sta accompagnando al Centenario della nostra Parrocchia. Sabato mattina accoglieremo il Vescovo e sarà ancora una corale preghiera di ringraziamento (Ina)